Inserisci Menù

Idee originali per incartare regali

idee per incartare regali

Oggi vogliamo condividere con voi 3 tutorial passo passo che abbiamo fatto per il blog di Sizzix, 3 idee per incartare i regali originali e handmade.

Se ci seguite sapete che ogni settimana condividiamo un progetto creativo realizzato con la macchina fustellatrice Big Shot di Sizzix,  ma se siete nuovi da queste parti e non sapete di cosa si tratta ve lo spieghiamo in questo post

Come vi diciamo sempre, sono idee che potete realizzare anche senza la fustellatrice, soltanto ci impiegherete un po' più di tempo. Vediamo allora queste idee per incartare i regali, ci ricordo che in ogni link troverete il tutorial passo passo scritto in inglese, italiano e spagnolo (in quest'ordine) 


Incartare regali con tag di sughero


Envolver regalos

Ci è piaciuto molto il risultato finale di questa idea per incartare i regali. Abbiamo fatto dei tags con numeri usando la fustellatrice e delle tovagliette di sughero. Chiaramente invece di numeri si possono fare lettere o qualsiasi tipo di sagoma che rappresenti in qualche modo chi riceverà il regalo.

Vedere tutorial passo passo nel blog di Sizzix


Incartare regali con pompon in cartoncino

Envolver regalos

Questo pompon fatto con i cerchi di cartoncino è veramente bello e veloce da realizzare. Possiamo adattare i colori alla celebrazione, y vi garantisco che rimarrete stupiti da quanto è semplice da fare.

Vedere tutorial completo nel blog di Sizzix


Incartare regali con carta stampata

envolver regalos

Adoro personalizzare la carta semplice come quella da pacco con timbri, e in questo caso ne ho fatto uno handmade con la gomma crepla. E' una tecnica molto semplice e pratica che si può utilizzare su diverse superfici.

Vedere tutorial passo passo nel blog di Sizzix


Spero vi siano piaciute queste idee, alla prossima!

Nessun commento :

Posta un commento