Inserisci Menù

Incartare i regali con i fiori di carta


Continuando con questa settimana dedicata al Natale e agli ultimi dettagli per questa festa, oggi vi proponiamo incartare i regali con i fiori di carta. Vi abbiamo già regalato il set stampabile di fiocchi ed etichette per incartare i regali, adesso vi diamo un'altra idea, un po' più elaborata, che non vi servirà soltanto per i regali di Natale, ma per qualsiasi occasione.



Forse qualcuno di voi si ricorda del tutorial dove vi abbiamo spiegato come fare questi fiori di carta paso a paso (per vederlo cliccate qui). Adesso abbiamo deciso di riutilizzarli per preparare questi pacchi regalo originali e delicati.


Abbiamo preparato due versioni, sempre con la carta kraft come sfondo.
Nel primo caso, usiamo una striscia di carta più chiara, con i bordi forati, come fascia che avvolge il regalo. Sopra ci abbiamo passato un filo di tipo rustico, e dopo abbiamo incollato i fiori, sopra qualche foglia che abbiamo tagliato in carta kraft e carta celeste.

Per il secondo pacco, usiamo un nastro di stoffa, nel nostro caso di jean, e dopo abbiamo incollato i fiori come nel caso precedente.

Vi piace l'idea? Vi ricordo che potete vedere altre idee per incartare i regali in questo post che abbiamo preparato qualche giorno fa, e non potete perdere il set per scaricare gratis, troverete il link nel primo paragrafo.

Se volete vedere altre idee di Natale, visitate la nostra sezione speciale.

Vi ricordo che potete seguirci su FacebookTwitterPinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter (guardate nel menu a sinistra) per non perdere nessun post.

Nessun commento :

Posta un commento