Inserisci Menù

Big Shot di Sizzix, quali materiali taglia?


Quelli di voi che ci seguite sapete che da qualche settimana abbiamo cominciato a collaborare con il blog di Sizzix. Vi abbiamo fatto vedere ormai diversi tutorial, ma vi avevamo promesso una spiegazione più approffondita sulle possibilità di uso della Big Shot, la macchina fustellatrice di Sizzix. Ecco allora il video che abbiamo girato per mostrarvi tutto quello che può tagliare!




Big Shot, cos'è?

Ma cominciamo dall'inizio, come si suol dire. Cosa è la Big Shot? La Big Shot è una macchina (o meglio una serie di macchine) fustellatrice che lavora come lo fa un tagliapasta, cioè con delle fustelle che tagliano a pressione. La macchina non è altro che una specie di pressa a rullo, quindi si inserisce nel piano di lavoro la fustella scelta, il materiale, la protezione, si gira la manopola, et voilà!

Ma non serve solo per tagliare, serve anche per goffrare, quindi stampare un disegno a rilievo. Ci sono diverse macchine e una infinità di fustelle, potete vederle nello shop online di Sizzix, ma anche su Amazon o nei rivenditori italiani.

Big Shot, quali materiali taglia?

Ho deciso di mettere alla prova la mia Big Shot con tutti i materiali che mi sono trovata in giro per casa. Devo dire che ha superato la prova alla grande, taglia praticamente di tutto. Ecco il video che ho girato:


Vi siete fatti un'idea? Ecco allora i tutorial  che ho realizzato fino adesso:


Custodia per tablet in feltro Cornice con fiori di plastica Timbri in gomma crepla Maglietta personalizzata


Vi aspettiamo presto con altri tutorial e consigli, alla prossima!

Vi ricordo che potete seguirci su FacebookTwitterPinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter per non perdere nessun post.

Nessun commento :

Posta un commento