Inserisci Menù

La mia parete a pois


Decorar las paredes con lunares
 
I pois fanno tendenza, e si possono usare in mille modi diversi. Oggi voglio mostrarvi un'angolo di casa mia (quella spagnola)...



Stiamo pubblicando poco, lo sapiamo. Il nostro amato blog è un po' abbandonato a causa dei troppi impegni di lavoro che abbiamo in questo periodo. Non ci stiamo lamentando, anzi, visto i tempi che corrono, ma ci dispiace perché e grazie a questo blog che siamo piene di lavoro. Cercheremo di rimediare, cominciamo mostrandovi questo angolo di casa della Mar&Vi spagnola.

La mia parete a pois


I pois o polka dots sono di moda, le Pinterest-maniache come noi lo sanno bene. Io volevo usarli per creare un punto focale in una zona in particolare della camera da letto, e la soluzione che ho trovato sono i pois di vinile adesivo nero. Sono molto semplici da collocare, e si possono togliere con la stessa semplicità.

Ideas Deco: lunares en las paredes

Decorar las paredes con lunares de vinilo





Ho scelto l'angolo della stanza e ho attaccato i pois senza un ordine preciso, perché volevo dare sensazione di movimento, come i palloncini che volano col vento.

Noi siamo molto contenti del risultato, voi che ne dite?
A nosotros nos gusta mucho el resultado porque aporta mucho carácter a la estancia sin recargarla mucho. ¡Y no hemos tardado ni diez minutos!

Spero vi sia piaciuto questo angolo di casa mia, alla prossima!


Se vi piacciono  le nostre idee di decor e arredamento, visitate la nostra sezione Interior Design

Vi ricordo che potete seguirci su FacebookTwitterPinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter


2 commenti :

  1. Che carina questa idea!Veramente semplice da realizzare, ma di effetto! Posso chiederti anche dove hai trovato il lampadario? e' veramente molto carino =)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! il lampadario l'ho trovato in un mercatino dell'usato, ho levato la stoffa che lo ricopriva e l'ho verniciato ;)

    RispondiElimina