Inserisci Menù

Angoli de casa mia

Come sapete già (non voglio ripetermi troppo), qualche mese fa ci siamo trasferiti a un nuovo appartamento, e sempre vi sto dicendo che vi farò vedere come sta venendo. Ma la realtà è che la casa -come noi che ci abitiamo- è sempre in movimento, a seconda degli stati d'animo, la luce o le stagioni, cambiamo pelle e la casa con noi.

angoli di casa mia

La settimana scorsa vi ho mostrato la mia cucina con mobili riciclati, questa settimana è la volta di un altro angolo di casa mia.

Angoli di casa mia

Queste mensole sono vicine alla finestra del salone, e piano piano e senza volerci stanno diventando l'angolo delle mini collezioni.
Io e il mio compagno adoriamo i mercatini, e non di rado compriamo mobili u oggetti decorativi. Ma devo confessare che io non sono una fan delle collezioni; non mi piace tenere esposte una serie di oggetti dello stesso genere tutte insieme. Ho molte macchine fotografiche, molte funzionanti e altre soltanto decorative, ma non sono tutte nello stesso posto. Invece al mio compagno li piacciono proprio le collezioni. Quindi da quando stiamo insieme stiamo sostenendo una specie di lotta silenziosa, e a volte basta che mi distragga un attimo per ritrovare degli oggetti "imparentati" insieme ad altri che c'erano già a casa.


Angoli di casa mia
Figurine di porcellana rinnovate con la Chalk Paint, potete vedere il tutorial qui
Angoli di casa mia

E' quello che è successo con i robots. Quello blu è un regalo di compleanno che ho fatto al mio compagno un paio di anni fa, perché so quanto li piacciono. Poco tempo fa è magicamente apparso il fratello piccolo. Sarà venuto a fare un visita al fratellone, o forse pensa di rimanere?


Angoli di casa mia

Angoli di casa mia


La stessa cosa vale per le macchinine, un bel giorno erano là, non si sa bene da dove vengono ma sono arrivate per rimanere.
Vi terrò aggiornati su queste misteriose comparse. Forse ne accumulo un bel po' e apro un negozio.

Spero vi sia piaciuto questo angolino di casa mia, piano piano vi farò vedere altri.


Se vi piacciono  le nostre idee di decor e arredamento, visitate la nostra sezione Interior Design

Vi ricordo che potete seguirci su FacebookTwitterPinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter

Nessun commento :

Posta un commento