Inserisci Menù

DIY: Custodia per tablet in feltro

Custodia per tablet

Qualche giorno fa vi ho raccontato del mio nuovo giocatolo, la Sizzix Big Shot Plus. Oggi vi presento il mio primo "sperimento" e a sua volta il primo tutorial che ho fatto per il  blog di Sizzix, una cover in feltro per il tablet (di Luna)...



Mi piace lavorare il feltro ma mi è sempre rimasto un po' antipatico dover tagliare pezzi piccoli, perché la precisione chirurgica nel taglio non è una delle mie virtù, e quindi il feltro si sformava, i bordi non erano precisi, ecc.


Custodia per tablet


E per questo che quando ho provato la mia Sizzix e ho visto quanto era facile tagliare forme complesse, traforate e piccole, mi si è aperto un mondo!

Ho cominciato faccendo una custodia in feltro per il tablet di mia figlia, perché non aveva nessuna protezione e rischiava grosso. Quindi questo progetto è diventato il mio primo tutorial per il blog di Sizzix...


Custodia per tablet

Volete sapere come si fa? E' molto semplice, cliccando sul link qui sotto potete vedere il tutorial (è in inglese, italiano e spagnolo, in questo ordine)



Spero vi sia piaciuto, ogni settimana vi porterò un nuovo tutorial fatto con il mio giocatolo, vi dico solo che per la prossima settimana la materia prima sarà... una bottiglia di plastica!

Se volete vedere tutti i nostri progetti fai da te, guardate la sezione DIY.

Vi ricordo che potete seguirci su FacebookTwitterPinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter per non perdere nessun post.

Nessun commento :

Posta un commento