Inserisci Menù

DIY: Maglietta personalizzata per bambini

Maglietta personalizzata

E' arrivato il momento di condividere con voi il nuovo tutorial che ho pubblicato nel blog di Sizzix. Questa volta faremo una maglietta personalizzata per bambini, con il nome stampato usando un timbro fai da te, e una toppa in tessuto, tutto, ovviamente, realizzato usando la mia Big Shot...



Per chi non lo sapesse, le Big Shot sono macchine fustellatrici che tagliano praticamente di tutto: carta, plastica, feltro, gomma crepla, tessuto e tante altre cose ancora. Sto preparando un video dimostrativo che vi stupirà, nel frattempo vi lascio uno fatto proprio da Sizzix per farvi capire come funziona:


I modelli attuali sono diversi, ma il funzionamento è lo stesso. Tra poco prometto di dedicare un post approffondito a la macchina e le sue caratteristiche, intanto vediamo il tutorial di oggi...

Maglietta personalizzata

Per fare questa maglietta personalizzata ho abbinato due tecniche: ho usato un timbro con vernice per stoffa, e ho applicato una toppa di tessuto. Il timbro l'ho fatto con gomma crepla, la toppa con stoffa e interfodera adesiva.

Maglietta personalizzata

Con questa tecnica potete personalizzare le magliette con diverse scritte, disegni per femmine o per maschi, ecc. Come vi ho detto in altre occasioni, potete seguire il tutorial e fare questa maglietta anche se non avete la Big Shot, ci metterete di più ma la tecnica è la stessa.

Maglietta personalizzata


Il risultato finale è molto carino, mia figlia adora la sua maglietta con il suo nome scritto!

Potete vedere il tutorial completo nel link qui sotto (in inglese, italiano e spagnolo, in questo ordine).


Come personalizzare una maglietta con la Big Shot


Ecco tutti i tutorial che ho fatto finora con la Big Shot: 

Custodia per tablet in feltro Cornice con fiori di plastica Timbri in gomma crepla

Vi aspetto la settimana prossima con un altro tutorial!

Vi ricordo che potete seguirci su FacebookTwitterPinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter per non perdere nessun post.

Nessun commento :

Posta un commento