Inserisci Menù

DIY: Cornice con fiori in plastica riciclata

Come fare fiori con bottiglie di plastica

Avreste mai detto che i fiori che decorano questa cornice sono fatti con una bottiglia di plastica?? Vi giuro che è vero e ve lo dimostrerò!!

Volete sapere come fare i fiori in plastica riciclata?



La settimana scorsa quando vi ho mostrato la custodia in feltro per tablet , il mio primo tutorial per il blog di Sizzix, vi avevo anticipato che per il secondo tutorial avrei usato como materiale le bottiglie di plastica... ecco il risultato!

Come fare fiori con bottiglie di plastica

Belle vero? E molto semplici da fare! 

Come fare fiori con bottiglie di plastica

Io le ho incollate su una cornice e ho verniciato il tutto con la vernice spray bianca, ma potete pure sbizzarrirvi...

Ho tagliato i fiori usando la mia Sizzix Big Shot Plus e delle fustelle a forma di fiori e foglie... ebbene si, la Big Shot taglia anche la plastica! Potete vedere il tutorial completo nel blog di Sizzix (lo troverete in inglese, italiano e spagnolo, in quest'ordine) Non farvelo sfuggire, perché -rimanga tra noi- potete fare i fiori anche usando le forbici.

Per vedere il tutorial cliccate sul link qui sotto:

Vedere il tutorial completo nel blog di Sizzix

Per la prossima settimana sto preparando dei timbri fai da te per tessili... un altro progetto creativo veloce con ottimi risultati! Rimanete sintonizzati, alla prossima!

Se volete vedere tutti i nostri progetti fai da te, guardate la sezione DIY.

Vi ricordo che potete seguirci su FacebookTwitterPinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter per non perdere nessun post.

Nessun commento :

Posta un commento