Inserisci Menù

Regali di Natale: 5 idee handmade

regali di Natale faidate

Se ancora non avete finito con i regali di Natale, ecco una piccola guida di regali di Natale handmade che potete fare seguendo i nostri tutorial. Dal regalo alla confezione, ecco il nostro ABC di regali natalizi fatti a mano...



Regali di Natale hanmade. Regalare biscotti

regali di Natale faidate

Se vi piace l'idea di regalare biscotti di Natale, niente di meglio che presentarli dentro un packaging especiale. Scaricate la nostra scatola per i biscotti di Natale da scaricare gratis, un dettaglio davvero carino!



regali di Natale faidate

Già, ma dentro cosa ci metto? Ma è ovvio, i biscotti allo zenzero facili che vi abbiamo insegnato a preparare l'anno scorso.



Regali di Natale handmade. Regalare un copri tazza

regali di Natale faidate

Se la persona a cui farete il regalo ama godersi una tazza di té o cioccolata calda, sicuramente li piacerà questo copri tazza a uncinetto molto natalizio. Nel link trovate le spiegazioni e lo schema.



Regali di Natale handmade. Regalare marmellate

regali di Natale faidate

Ci piacciono tanto le mermellate casareccie e pensiamo siano un grande regalo, sopratutto se per etichettarle usate il nostro packaging da stampare gratis. La marmellata di pomodoro con miele che vi abbiamo insegnato a fare qualche giorno fa è perfetta per l'occasione.


Regali di Natale handmade. Incartare i regali

regali di Natale faidate

Avete già il regalo ma non sapete come incartarlo? Vi lasciamo due opzioni. Una è questo set per incartare i regali da stampare gratis, con tanto di fiocco ed etichetta abbinati, in 4 varianti.

regali di Natale faidate

La seconda opzione è un po' più elaborata, ma il risultato ne vale la pena. Vi abbiamo spiegato passo-passo come incartare i regali con i fiori di carta.

Avete trovato l'idea giusta per voi? Se volete vedere altre idee di Natale, visitate la nostra sezione speciale.

Vi ricordo che potete seguirci su FacebookTwitterPinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter (guarda nel menu a sinistra).

Nessun commento :

Posta un commento