Inserisci Menù

Fotografia: Irenaeus Herok e le sue spiagge nebbiose

Fotografia Irenaeus Herok

Quando pensiamo alla spiaggia in automatico evochiamo una serie di immagini tradizionali: immaginiamo il mare con i riflessi dorati del sole, cieli azzurri, estate...
Ma nella serie  Bondi Haze il fotografo polacco Irenaeus Herok ci mostra le spiagge di Sydney sommerse nella nebbia, senza dubbio immagini incredibili.


Nato in Polonia,  Irenaeus Herok ha studiato in Germania e Francia, scegliendo la grafica e le belle arti. 
Questo fotografo si è specializzato in paesaggi e ritratti, ispirandosi ai vecchi maestri e al cinema.
La sua fotografia ha aspetti sia tradizionali che contemporanei, l'equilibrio tra la precisione tecnica e uno stile proprio ed unico. Nell'attualità vive e lavora a Sydney, Australia.


Fotografia Irenaeus Herok

Fotografia Irenaeus Herok

Nel suo sito www.iherok.com, potete vedere il suo portfolio completo. Molto interessante la serie di retratti, e in generale tutto il suo lavoro mi è sembrato tecnicamente impeccabile.
Oggi volevo farvi vedere questa serie chiamata Bondi Haze, una serie di fotografie scattate a Bondi Beach, Sydney. La particolarità di queste foto è che la spiaggia è coperta da uno stratto di nuvole che le danno un aspetto irreale, quasi da favola.

Fotografia Irenaeus Herok

Fotografia Irenaeus Herok

Fotografia Irenaeus Herok

Che ne pensate? Vi piace?

Se vi piace potete seguirlo su instagram


Se vi piace la fotografia date un'occhiata alla nostra sezione dedicata

Vi ricordo che potete seguirci su FacebookTwitterPinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter (guarda nel menu a sinistra).

Nessun commento :

Posta un commento