Inserisci Menù

Colonna sonora per lunedì: Él mató a un policía motorizado

Musica

Nuovo appuntamento con la nostra Colonna sonora per lunedì. 
Oggi: Él mató a un policía motorizado

Él Mató a un Policía Motorizado è una band argentina, della città di La Plata. Integrata da Santiago Motorizado (basso e voce), Doctora Muerte (batteria), Pantro Puto (chitarra), Niño Elefante (chitarra) e Chatrán Chatrán (tastiere), la band mescola il  Punk rock con il Noise rock, ottenendo un suono di chitarre forti e distorte, in primo piano. Tra le influenze musicali  Él Mató a un Policía Motorizado si trovano i Pixies, Ramones, Weezer, Sonic Youth e The Velvet Underground.
Dopo aver pubblicato il loro album debutto nel 2004, la band si è proposta di realizzare una trilofia di EP dedicati alla nascita, la vita e la morte. Nel 2005 i Él Mató a un Policía Motorizado hanno pubblicato il primo EP, Navidad de Reserva, e nel 2006 il secondo, Un Millón de Euros. Finalmente, la chiusura della trilogia arrivò con Día de los Muertos nel 2008. Alla fine del 2012 è uscito il loro secondo album di studio, "La Dinastía Scorpio", che ascolteremo oggi. (fonte: Wikipedia)


PER ASCOLTARE LA DINASTIA SCORPIO



Il loro sito uffciale: elmato.com.ar
Potete seguirli anche su Facebook

Spero vi sia piaciuto.
Per altra musica, date un'occhiata alla nostra sezione Musica

Vi ricordiamo che potete seguirci su  FacebookTwitterPinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter (guarda nel menu a sinistra).

Nessun commento :

Posta un commento