Inserisci Menù

Stampabili gratuiti per la festa di Capodanno


Pronti per salutare il 2013 col botto? Per avere una festa indimenticabile non possono mancare questi stampabili gratuiti per la festa di Capodanno che ho trovato in una delle mie visite compulsive a Pinterest...


Ho scoperto questi stampabili per fine anno in All for the Boys, un sito dedicato ai ragazzi del quale vi ho parlato molto tempo fa, agli inizi del blog.

Loro hanno raccolto idee per la festa di Capodanno, e tra queste ho trovato questi stampabili gratuiti che mi sono piaciuti tanto.




Questo kit di festa di Fine Anno di Paging Supermom è molto carino. Cappelli, ghirlande di bandierini ed etichette per i bicchieri in bianco e nero, con due disegni: a pois e a righe. Se aggiungete qualche dettaglio dorato saranno perfetti. Potete scaricare tutto il set qui.






E dopo mezzanotte, quando l'alcol avrà preso il sopravvento, niente più divertente di un photobooth di Capodanno con questi stampabili per la festa di fine anno che ci regalano da  I Heart Naptime.




Baffi, corone, cappelli e occhiali molto divertenti che dobbiamo soltanto attaccare su un bastoncino. Potete scaricarli qui.




Che la festa abbia inizio!

Vi ricordo che potete seguirci su FacebookTwitterPinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter (guarda nel menu a sinistra).

Nessun commento :

Posta un commento