Inserisci Menù

Stampa gratis la tua lista di buoni propositi per il 2014



Questo periodo dell'anno è di solito momento di bilanci, di guardare indietro e tirare le somme, fare promedi...e trarre conclusioni. Ma a noi piace guardare in avanti. Fare i conti velocemente, imparare dal vissuto e cercare di migliorare.

Per questo oggi, per celebrare la fine del 2013 e dare il benvenuto al nuova anno, vi portiamo un regalo: una lista di buoni propositi per il 2014 da stampare gratis che ci aiuterà ad avere sempre in vista i nostri obiettivi, e a controllare i nostri progressi...





La lista Mar&Vi di tutto quello che hai sempre voluto fare è una especie de modulo che abbiamo preparato per aiutarti ad avere sempre in vista i tuoi obiettivi per il 2014. Ma è inoltre un aiuto per mantenerti sempre motivato, perché potrai controllare i tuoi progressi, e alla fine del anno, ti auitiamo a "fare bilancio", e se serve ti diamo anche una tiratina d'orecchie!



Insomma, con questo stampabile gratuito non hai più scuse per iniziare una volta per tutte a raggiungere le tue mete.




Niente di impossibile o irrealizzabile, perché a noi piaciono le cose concrete. Scegli 5 obiettivi (realistici), e con l'aiuto della nostra lista di buoni propositi per il 2014, dedichi tutti i tuoi sforzi a portarli a termine.




E non siamo alla ricerca del successo, perché per noi è più importante el camino. Ma bisogna pur mettersi a camminare...

Scarica qui la nostra lista di buoni propositi per il 2014 da stampare, e poi raccontaci se ti è piaciuta e dove l'hai messa.

I due Io di Mar&Vi vi auguriamo un 2014 pieno di idee, di creatività e di energia. All'anno prossimo!

Se ti piaciono i nostri stampabili, non perdere la sezione Download
Si te gustan nuestros imprimibles, no te pierdas nuestra sección Descargas

Vi ricordo che potete seguirci su FacebookTwitterPinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter (guarda nel menu a sinistra).

Nessun commento :

Posta un commento