Inserisci Menù

Illustrazione: Scatoline di conforto istantaneo


Sicuramente avete avuto quei giorni in cui tutto va per il verso sbagliato: il caffè fa schifo, ti macchi l'ultima maglietta stirata che avevi, perdi l'autobus nel preciso istante che inizia a piovere...
Niente paura! con queste scatoline di confornto istantaneo ti ritornerà il sorriso...


The Instant Comfort Pocket Box è un progetto dell'illustratore Kim Welling, che ha disegnato queste scatoline fatte a mano con messaggi che ti sollevano il moreale nei momenti bui:



Belle illustrazioni e frasi come "Sei una star", "Sei così bell@ oggi", "Tutto andrà bene", per rallegrarti la giornata e toglierti il malumore.




Kim Welling è uno illustratore e professore d'arte che viva a Utrecht, Olanda. Puoi sapere di più su di lui visitanto il suo sito web, e nel suo negozio online potrete vedere queste scatoline e altri prodotti da lui disegnati.


Dal modo di portare la illustrazione su carta alla tridimensione, mi ricorda un po' il lavoro di Elsa Mora, un'altra artista che vi abbiamo presentato tempo fa.

Spero vi sia piaciuta quest'idea così originale, alla prossima!

Non perdete la nostra sezione Illustrazione per conoscere altri artisti talentosi che abbiamo scelto per voi. 

Vi ricordo che potete seguirci su FacebookTwitterPinterest e Google+o iscrivervi alla nostra Newsletter (guarda nel menu a sinistra).


Nessun commento :

Posta un commento