Inserisci Menù

Nuovo concorso: vinci un Big Shot Starter Kit!




Poco più di un mese fa abbiamo condiviso con voi un concorso che è stato un successo, la possibilità di vincere una Big Shot con un set di fustelle! La vincitrice di quel concorso fu Oana Ramona, ma non preoccupatevi, oggi c'è una nuova possibilità!



Vinci un Big Shot Starter Kit


Tutto quello che vedete nell'immagine potrà essere vostro! la Big Shot, gli adattatori per i diversi tipi di fustelle, un set basico di fustelle Framelits, una fustella base Bibz, una fustella per gofrare e due set di carta da scrapbooking... tutto il necessario per mettersi subito al lavoro!
Todo lo que veis en la imagen puede ser vuesto! la Big Shot, todas las almohadillas adaptadoras para los diferentes troqueles, un set básico de troqueles Framelits, un troquel base Bigz, un troquel para gofrar y dos sets de papeles de scrapbooking... ¡Todo lo necesario para empezar!

Se ci seguite da un po' sapete bene di cosa parlo, se invece siete nuovi da queste parti e non sapete cosa è la fustellatrice Big Shot, e cosa è in grado di fare, date un'occhiata a questo post che ho scritto dove vi racconto con un video tutti i materiali che si possono tagliare.
E' un prodotto che costa più di 200€ e può diventare vostro semplicemente compilando il form che troverete nel link qui sotto con il vostro nome, telefono e mail. Partecipando al concorso vi segnate automaticamente nella newsletter di Sizzix:


  participa al sorteo  

Avete tempo fino al 18 diciembre alle 10am GTM. In bocca la lupo!

Nessun commento :

Posta un commento