Inserisci Menù

Siamo arrivati a 5000! Abbiamo un regalo per voi


Vogliamo ringraziarvi, perché? Perché ormai siamo 5000 amici in Facebook. Se ce l'avessero detto qualche tempo fa non ci avremmo creduto. Grazie per accompagnarci in questa avventura, abbiamo per voi un regalo...

Abbiamo cominciato questo percorso a inizi del 2011, forse con altri fini, ma con le stesse intenzioni dichiarate allora. Siamo ancora tutto quello che vogliamo essere, perché non sapiamo vivere in un altro modo. Quello spirito irrequieto che ci ha portato a creare il nostro alter ego Marivi Trombeta, ci ha portato anche per nuove strade e siamo cresciute insieme a lei.
A inizi del 2012, quando finalmente abbiamo deciso di cambiare aria al blog e riempirlo di contenuti non potevamo immaginare che saremo arrivate ad oggi, con 5000 amici che ci accompagnano ogni giorno in questa impresa che ci rende felici.

Senza diventare sentimentali però, e per celebrare insieme, volevamo farvi un REGALO!
Approfittando del prepotente arrivo dell'estate, abbiamo preparato un poster molto estivo e festivo per voi.

lámina summer para descargar GRATIS
Vi piace?
Se è così e volete averla GRATIS, l'unica cosa che dovete fare è lasciare un commento a questo post, oppure nel post di Facebook dove abbiamo parlato dei #5000amici, e vi invieremo il file tramite messaggio privato perché possiate scaricare il poster ad alta risoluzione, e perché no, stamparlo e appenderlo in qualche angoletto di casa.
Avete tempo fino a domenica 15/06 a mezzanotte.

Grazie e ancora grazie!


Se ti piacciono i nostri stampabili, non perdere la sezione Downloaddove troverete anche il poster per la Festa della Mamma che abbiamo preparato l'anno scorso.

Vi ricordo che potete seguirci su FacebookTwitterPinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter (guarda nel menu a sinistra).

2 commenti :