Inserisci Menù

DIY: Scatoline stile nordico

La proposta di oggi più che un DIY è un cambio di stile. Un lavoretto facile e in sintonia con la nostra filosofia low cost. Trasformeremo delle scatoline colorare in scatoline stile scandinavo.



Lo sapete già che adoro l'interior design e una delle mie molteplici personalità è un'arredatrice d'interni, quindi sono sempre alla ricerca di blog e board pinterest che mi ispirino per il mio eterno progetto inconcluso: casa mia.
Nella mia ricerca compulsiva, ho trovato degli elementi che si ripetono nell'arredamento delle case e mi sono innamorata, prendendo appunti per le future modifiche a casa. Sono sicura che pure a voi è sucesso, e questa è la parte semplice.
Ma dopo c'è da mettercela tutta per riuscire a riprodurre questi dettagli di design con il nostro budget low cost.
Uno di questi oggetti sono delle scatole stile nordico che mi sono subito piaciute.

Via my scandinavian home
Via my scandinavian home
Colori pastello e design elegante, si abbinano alla perfezione con qualunque angolo speciale. Camere da letto, cucine, librerie, scrivanie...


Via the design chaser

Via the design chaser
Mi è sembrata una manera semplice di cominciare il mio cambio di stile, perché le scatole sono molto economiche e facili da trovare, e dopo basta comprare alcune carte carine e foderarle pe fare nostro quel ogetto del desiderio con il nostro budget low cost.
Io ho comprato le scatoline in Tiger, sono costate €3 e la verità è che erano pure carine così com'erano.




Ma come ho detto, ormai mi ero fissata con un'altra cosa. Quindi con un po' di manualità e carte colorate il cambio è stato semplice.



Le scatoline sono già nel mio ripiano in attesa del mio nuovo progetto. Spero che questa idea vi sia servita come ispirazione, a volte con un po' di creatività possiamo avere quella cosa che volevamo in modo semplice.
Pure facendo ricorso alle cose che abbiamo già a casa, come quel sopramobile molto retrò regalo di zia Franca, che abbiamo rinnovato con un po' di vernice (potete vedere il post qui)

Buon giovedì!

Se vi piacciono  le nostre idee di decor e arredamento, visitate la nostra sezione Interior Design

Vi ricordo che potete seguirci su FacebookTwitterPinterest e Google+o iscrivervi alla nostra Newsletter (guarda nel menu a sinistra).

Nessun commento :

Posta un commento