Inserisci Menù

7 DIY di Pasqua

Progetti creativi per Pasqua

Arriva Pasqua, e anche se non siamo religiosi, se ci sono bambini a casa si puñ approfittare di questa opportunità per preparare per e con loro alcuni di questi 7 DIY di Pasqua. Questi progetti creative vanno benissimo anche per fare dei piccoli regali per questa data...



DIY di Pasqua: sacchetti coniglio per stampare


Progetti creativi per Pasqua
Download: Mr. Printables

In Mr. Printables fanno sempre cose bellissime, come ad esempio questi astucci a forma di coniglio per stampare gratis che potete scaricare nel link sotto l'immagine. Che carinelli! Dopo potete riempirli con gli ovetti di cioccolato per regalarli ai bambini.


DIY di Pasqua: buste coniglio


Progetti creativi per Pasqua
Tutorial: Oh Happy Day

Queste buste con orecchie di coniglio sono semplici da fare, quindi perfette se ne dovete fare tante. Si parte da una busta di carta, due o tre tagli, un nastro ed è fatta. Il tutorial completo sotto l'immagine, nel blog  Oh Happy Day


DIY di Pasqua: cestino di cartone


Progetti creativi per Pasqua
Tutorial: Mer Mag

Con un barattolo di cartone e un po' di nastro americano potete fare questi cestini a forma di coniglio dove i bambini possono mettere le uova che dovranno cercare in giro per la casa o il giardino. L'ho trovato nel blog  Mer Mag, il tutorial lo vedete sotto l'immagine.



DIY di Pasqua: cake topper di coniglietti

Progetti creativi per Pasqua
Tutorial: Oh Happy Day

Se preparate un dolce per Pasqua, potete decorarlo con questi cake toppers di coniglietti cos' carini. Ancora trovati in  Oh Happy Day (uno dei miei blogs preferiti) potete vedere il tutorial nel link sotto l'immagine.


DIY di Pasqua: uova decorate


Progetti creativi per Pasqua
Download: Mr. Printables

Mi piacciono tanto questi personaggi-uovo! In Mr. Printables potete scaricare la basi da stampare, che sarebbero il corpo di tutta la famiglia. Dopo i bambini si possono divertire a disegnare le facce buffe du questi personaggi.


DIY di Pasqua: uovo piñata


Progetti creativi per Pasqua
Tutorial: Oh Happy Day

E se invece delle classiche uova di cioccolato regalate ai bambini queste uova piñata piene di sorprese? Nel link di Oh Happy Day trovate il tutorial completo.

DIY di Pasqua: burattini da dita


Progetti creativi per Pasqua
Tutorial: The Purl Bee

Per giocare un po potete fare questi burattini da ditadi feltro che ci insegnano nel blog The Purl Bee. Sono molto semplici, trovate il tutorial nel link sotto l'immagine.

Che ne pensate di questi lavoretti creativi di Pasqua? 

A domani! 

Se volete vedere tutti i nostri progetti fai da te, guardate la sezione DIY.

Vi ricordo che potete seguirci su FacebookTwitterPinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter (guardate nel menu a sinistra) per non perdere nessun post.

Nessun commento :

Posta un commento