Inserisci Menù

Idee per un Natale Total White


Il colore bianco è di tendenza, e a dire il vero io lo adoro! E' per questo che oggi vi propongo di dimenticarci per un po' dei soliti colori natalizi e provare a fare un'ambientazione per Natale ispirata la colore bianco.

Pronti per immergervi in questo Natale Total White?



Ho cominciato il post con l'immagine dei nostri addobbi natalizi in stile nordico (cliccate sul link per vedere il video tutorial). Sono perfetti per completare una decorazione sobria, luminosa e minimal, come quella che vi proporrò con l'aiuto delle immagini ispiratrici che ho trovato in rete.



Dal blog Estilo Escandinavo arriva questa casa dove il bianco è il re, e con qualche tocco di legno e i tessili qua e là il risultato è molto accogliente. La decorazione natalizia è minimal, come il restp della casa. Mi piace molto l'albero di Natale fatto con i listelli di legno, e le maxi stelle apoggiate al muro.




 Dar Amïna ci fa vedere una casa un po' rustica con note etniche, dove il Natale è presente con piccoli dettagli: le pigne sparpagliate in giro, le renne, un albero di Natale naturale con pochi addobbi...se volete vedere altre immagini di questa casa, cliccate sulle foto.





Se invece preferite qualcosa di meno etnico, questa idea di  Hampton SC mi sembra geniale; non avete il camino a casa? allora dipingetelo sul muro! Completate la decorazione con qualche dettaglio di colore, e l'angolo natalizio è pronto. 






Boho Deco Chic propone questo centrotavola chic ed elegante. Mi piaciono tutti i dettagli, ed il buon gusto con cui li ha abbinati. 




Desde my hogar propone quest'altro centrotavola natalizio molto originales e semplice da fare. Tazze, candele, e cibi colorati. Bellissimo!




Questa tavola di Natale è semplicemente perfetta: pochi dettagli decorativi fanno che rendono il tavolo molto funzionale, oltre che bello. L'ho visto in Ayuda a decorar, se volete vedere altre immagini visitate il blog.



Se invece preferite un tavolo più romantico e barocco, questa è la idea che fa per voi. Dettagli argento, fiori, candele, rendono la atmosfera molto sofisticata. 



Che ne pensate di queste idee per un Natale Total White?

Se volete vedere altre idee di Natale, visitate la nostra sezione speciale.

Vi ricordo che potete seguirci su FacebookTwitterPinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter (guardate nel menu a sinistra) per non perdere nessun post.

Nessun commento :

Posta un commento