Inserisci Menù

Nostro primo videotutorial: addobbi di Natale stile nordico



Siamo contentissime! Abbiamo preparato il nostro primo videotutorial, e inoltre si tratta di un progetto fai da te per Natale che ci piace tanto! 
In 4,5 minuti vi spiegheremo come fare questi addobbi per l'albero tipici della tradizione finlandese, molto attuali, facili e...fatti con i bucatini! Sisi, avete letto bene.

Volete vedere il nostro videotutorial?


Questi addobbi finlandesi si chiamano Himmeli, e si fanno con cannette di paglia. Ma siccome trovare queste cannette non è poi così semplice, ci siamo messe a pensare...cosa possiamo usare? Idea! i bucatini sono perfetti!
Dopo qualche prova, ci siamo riuscite!

Allora abbiamo deciso di fare il nostro primo videotutorial, perché è molto più facile capire come si fanno con un video.


E' fondamentale trovare un ago lungo ma sottile, perché deve passare dentro i bucatini, ma deve essere lungo abbastanza per passare da un lato all'altro del pezzetto. Trovato l'ago, il resto è in discesa...

Vi lasciamo allora con il nostro videotutorial per fare addobbi di Natale in stile nordico...



Che ne pensate? 

Personalmente quest'anno addobberò l'albero con questi addobbi e con le sfere di carta 3D che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa (presto le foto!)
Se volete vedere altre idee di Natale, visitate la nostra sezione speciale.

Vi ricordo che potete seguirci su FacebookTwitterPinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter (guarda nel menu a sinistra).

Nessun commento :

Posta un commento