Inserisci Menù

Il mio nuovo giocattolo: Sizzix Big Shot Plus

Sizzix Big Shot

Oggi voglio presentarvi il mio giocattolo nuovo... devo dirvi che fu amore a prima vista... è la macchina fustellatrice Sizzix Big Shot Plus, una meraviglia che taglia senza nessun sforzo carta, cartone, feltro, tessuto, gomma crepla, plastica e metallo per fai da te, sughero, pelle... sorpresi? Vi racconto tutto!




Sizzix Big Shot Plus, una macchina fustellatrice che innamora


Quando il corriere è arrivato a casa con la mia Sizzix Big Shot Plus e tutte le fustelle che avevo scelto, mi sono sentita come una ragazzina in un negozio di caramelle; subito mi sono messa a probarla con i materiali che avevo in casa, per vedere se era così meravigliosa come raccontavano...


Sizzix Big Shot Plus

La prima cosa che c'è da dire è che risulta facilissima di usare, metti la lastra acrilica di base, la fustella, il materiale da tagliare e la seconda lastra, giri la manopola...

Sizzix Big Shot Plus

e voilà! forme perfettamente fustellate! OK, con la carta ha superato la prova, ma farà altrettanto con gli altri materiali?


Sizzix Big Shot Plus

Da sinistra a destra: gomma crepla, cartone ondulato, feltro, stoffa... perfetti! La velocità con la quale si possono ottenere risultati perfetti mi ha lasciato di stucco, in pochi secondi si può fare quello che con forbici e taglierino porterebbe via almeno un'ora di lavoro!

Se vi piace lo scrapbooking, direi che la Sizzix Big Shot Plus è una macchina che non vi può mancare, ma è perfetta per tutti gli amanti del craft, ve lo dimostrerò ogni settimana!

Ebbene si, perché ogni settimana pubblicherò un tutorial passo passo sul  blog di Sizzix facendovi vedere tutti gli usi ( i meno convenzionali) che può avere questa macchina fustellatrice... vi stupirete! Vi dico solo che ho le fustelle per fare lettere, numeri, fiori, tag, i cuori che vi ho mostrato oggi (potete vedere la fustella nello shop di Sizzix qui) e molte altre ancora...

Date un'occhiata al blog di Sizzix dove troverete tutorial passo passo di molte creative, e ci vediamo tra qualche giorno con il mio primo tutorial!

Nessun commento :

Posta un commento