Inserisci Menù

DIY: Bracciale intrecciato, videotutorial!

Oggi abbiamo preparato un videotutorial per fare un bracciale intrecciato passo-passo. Un'idea fai da te semplice per adulti e bambini.


Bracciale intrecciato videotutorial


Esistono molte tecnice di intrecciato con diversi livelli di complessità. Quella che useremo oggi è una tecnica molto semplice, che possiamo fare anche con i bambini per passare un pomeriggio divertente. E' semplicissimo!

Per fare questo bracciale intrecciato abbiamo preparato un video tutorial dove potete vedere la realizzazione passo-passo. Per un regalo, per noi o semplicemente per passare del tempo insieme ai bambini quest'estate, vedrete che è molto semplice e veloce fare bracciali con questa tecnica.


Come fare un bracciale intrecciato


Materiali

Filo cerato 
Forbici
Nastro adesivo
Anelli di metallo per bigioteria (è opzionale, si può anche fare senza)


Video tutorial pass-passo



Allora vi lasciamo al video senza più preamboli...




Che ne dite? Molto semplice vero? 
Noi ci stiamo prendendo gusto a questa cosa dei video, il primo che abbiamo fatto è stato quello degli addobbi di natale stile nordico. Speriamo di avere del tempo per farne altri, perché oltre a essere divertenti da fare, sappiamo che per voi sono molto pratici.



Se volete vedere tutti i nostri progetti fai da te, guardate la sezione DIY.

Vi ricordo che potete seguirci su FacebookTwitterPinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter (guardate nel menu a sinistra) per non perdere nessun post.

Nessun commento :

Posta un commento