Inserisci Menù

Colonna sonora per lunedì: Carrots


Novo appuntamento con la nostra Colonna sonora per lunedì
Oggi: Carrots

Nata nel 1997, la band di Barcellona Carrots si è construita la sua identità su una particolare miscela di pop e psichedelia. 
Nel loro album di debutto, "Saving chocolate coins" già si poteva vedere una certa aria barocca. Il secondo album è stato quello che gli ha dato un posto nella scena musicale underground di Spagna: "Sunshine" (2002), un po' più pop dell'album precedente, fu accolto con entusiasmo da buona parte della critica e il pubblico, partecipando a diversi festival e girando la Spagna.

Carrots

Questo disco gli ha aperto nuove porte ed è stato pubblicato in America e Giappone. Nel marzo 2004 arriva “All it takes is a little confidence!” il loro album più maturo. Pop e psichedelia, generi classici rivisitati, mescolati a ritmi in chiave funk e rock.
Dopo un nuovo tour la band ha annunciato il scioglimento e per salutare il loro pubblico organizzano un mini tour di addio a inizi 2005, accompagnato dalla pubblicazione di Cinnamon Park, un cd che include 4 canzoni.


Carrots


Nel 2009 la discografica Grabaciones en el mar celebrò i primi 15 anni di vita e per festeggiare ha rieditato tutta la discografia della loro band di maggior successo. La band è tornata in tour per lanciare questa riedizione nel 2010.
Dopo questo tour, hanno fatto qualche comparsa in festival e piccole sale spagnole.


Se avete Spotify potete ascoltare tutti i loro dischi qui

Atrimenti è disponibile una playlist in My space con una selezione delle loro migliori canzoni.

Potete seguirli Facebook .


Spero vi sia piaciuto.
Per altra musica, date un'occhiata alla nostra sezione Musica

Vi ricordiamo che potete seguirci su  FacebookTwitterPinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter (guarda nel menu a sinistra).

Nessun commento :

Posta un commento