Inserisci Menù

Colonna sonora per lunedì: Asaf Avidan


Nuevo appuntamento con la nostra Colonna sonora per lunedì  
Oggi: Asaf Avidan

Asaf Avidan è un musico israeliano. Nel 2006 ha formato la band Asaf Avidan & The Mojos, con i quali ha pubblicato 3 album e un EP. Proprio in uno di quei album,  The Reckoning (2008), c'era la canzone  One Day/Reckoning Song, che nel 2012 arrivò ai primi posti delle classifiche internazionali grazie al remix fatto dal tedesco DJ Wankelmut.
Dopo il successo ottenuto con quella canzone. Asaf lancia la sua carriera solista con l'album Different Pulses, del 2012.
(fonte Wikipedia)

asaf avidan
Fuente: asafavidanmusic
Come l'ho conosciuto? Bene, devo chiarire subito una cosa: io non ascolto la radio, non guardo quasi la tv, e i social media li uso per altri fini, allora per me un ‟tormentone” è una tormenta forte. Quindi ho appena saputo (mentre cercavo info per questo post) che Asaf era diventato famoso nel 2012, e la canzone non l'avevo mai sentita. Ho conosciuto Asaf Avidan perché, come vi ho già raccontato, Maxi (mio marito) è un consumatore compulsivo di musica, e un giorno le ho chiesto "co'è quello che stai acoltando? Mi piace!" Era l'ultimo album di Avidan, Different Pulses, Che condivido adesso con voi:

PER ASCOLTARE IL SUO ULTIMO ALBUM:


Lo potete seguire anche su Facebook, o visitare il suo sito ufficiale.

Spero vi siano piaciuti.
Per altra musica, date un'occhiata alla nostra sezione Musica


Vi ricordiamo che potete seguirci su  FacebookTwitterPinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter (guarda nel menu a sinistra).

Nessun commento :

Posta un commento