Inserisci Menù

The Wallery: carta da parati e vinili d'autore

"The Wallery è uno spazio nel quale una selezione di artisti internazionali ed emergenti creano murales e vinili d'autore. Perché limitare l'arte incorniciandolo, se possiamo avere una parete?"




Grazie a uno dei miei blog preferiti, El Tornillo que te falta, ho scoperto il geniale progetto che è  The Wallery

"Siamo un colletivo di menti creative che abbiamo deciso di creare uno spazio nel quale chiunque possa trovare murales artistici per arredare le pareti. Definire quello che è arte o non lo è attraverso una cornice, non ha molto interesse per noi. Per questo ci siamo chiesti se non vale la pena fare qualcosa di diverso, che si differenzi dal resto.
Siamo una star-up di Barcellona, con Silvia Langa come fondatrice. Vogliamo cambiare il concetto di come mettere in mostra l'arte nelle nostre pareti."


Potete trovare murales e vinili di artisti di diverse parti del mondo, uno più bello dell'altro. E a quanto dicono l'applicazione è molto semplice.











Che ne pensate? Qualunque ambiente acquisisce molta personalità con solo coprire una delle pareti con queste immagini, senza bisogno di pensare a come abbinare quadri, cornici, ecc.

Spero vi sia piaciuta l'idea, buon giovedì!




Nessun commento :

Posta un commento