Inserisci Menù

Mercatino alternativo a Las Armas

In Las Armas sempre ci sono cose interessanti.
Las Armas è un settore del centro storico di Saragozza, uno spazio valorizzato da poco cercando di ridare vita a un quartiere un po' dimenticato. Per questo si costruirono nuovi edifici che ospitano il Centro Musicale Las Armas, 8 boxes destinati a microimprenditori locali, 82 case popolari di affitto, 2 piazze e una caffetteria.
Sia organizzate da Espacios Creativos de las Armas o da CMA Las Armas, succedono sempre cose interessanti e in questo caso, con la scusa di San Valentino, il CMA Las Armas organizzò un mercatino alternativo domenica 10 febbraio, nel patio interno di Las Armas.


Beso de Desayuno ha partecipato, e insieme a Gema anche i nostri Kit Romantici. Ci hanno detto che c'era molto ambiente ed è passata molta gente.


C'erano più di 30 banchi di artigianato, gastronomia, abbigliamento, collezionismo, tutto accompagnato da attività per tutti i pubblici.
Animazione infantile per i piccoli e la presenza di DJ "El surco pinchadiscos", con una selezione di jazz, latin, bossa...boogaloo, rumba, folk...tutto in riguroso vinile.





Un'altra volta il nostro Grazie a Gema, per portarci lì dove va e farci conoscere da tanta gente.



Nessun commento :

Posta un commento