Inserisci Menù

Regalo Marivi di capodanno


Ogni Capodanno, tra un calice di spumante e un'overdose di panettone/torrone/noci/ecc, salutiamo con rancore e un po' di nostalgia (ma soprattutto rancore) l'anno che finisce, e ci auguriamo a vicenda che quello che arriva sia migliore, l'avverarsi dei nostri sogni, il ritrovamento di quello che stavamo cercando e la perdita di quello che ci avevamo di troppo, ecc, ecc, ecc.




Io propongo un cambiamento: questa volta prendiamo in mano la situazione, anticipiamoci al 2013 e non lasciamole la possibilità di fregarci un altro brindisi!
Allora oggi, 31 dicembre 2012, ognuno di noi deve fare così:
1. Stampare questa simpatica lista che ci regala Marivi (scarica qui)
2. Scriverci sopra le cose che abbiamo sempre voluto fare e finiamo per non fare mai per apatia, svogliatezza, depressione, mancanza di motivazione, ecc.
 3. Attaccare questa lista in un posto ben visibile
4. Controllare i nostri progressi nel tempo con l'aiuto dei promemoria che troviamo alla fine della lista (hanno anche la data, nel caso tu sia proprio pigro)
5. Il 31 dicembre 2013, sarà il momento della verità: controllando le risposte che abbiamo dato nel trascorso dell'anno tutti noi scopriremo di quale pasta siamo fatti!

Buon anno a tutti, il 2013 è nostro, non mollare!

Nessun commento :

Posta un commento