Inserisci Menù

Stampa digitale professionale, da casa e low cost

Stampa digitale

Vi piacerebbe arredare casa con le vostre foto? Fate delle bellissime illustrazioni al computer ma poi non sapete come stamparle perché diano il meglio di se? Abbiamo scoperto un azienda specializzata in stampa digitale con uno shop online facile da usare e prezzi ottimi dove possiamo stampare su supporti e formati che faranno volare la vostra creatività... volete sapere di più? Vi raccontiamo quello che abbiamo scoperto su Gekoprint.com



Stampare con specialisti 

 Come dicevamo, abbiamo scoperto questa azienda internazionale specializzata nella stampa digitale su ogni genere di supporto e in tutti i formati. Pensate che si possono stampare dai biglietti da visita ai maxi poster, sui supporti più svariati, dalla carta all'alluminio.



 Qualche esempio: vi siete ispirati al nostro tutorial creare un ritratto pop art in 5 minuti per fare una elaborazione al computer e adesso vi domandate come stamparlo per renderle giustizia? con Gekoprint potete ad esempio stampare un quadro direttamente su canvas, già pronto da appendere, oppure scegliere un materiale rigido come forex, cartone o alluminio. La stampa viene realizzata direttamente sul materiale scelto, e potete scegliere tra qualche formato standard o quello personalizzato.


 Ma come vi dicevamo il limite è la vostra immaginazione. Se siete bravi con i programmi per grafica potete creare dei murales al computer, da stampare dopo su un PVC adesivo da parete, oppure fare i propri inviti per nozze, compleanni, ecc.

Stampa digitale

 Oltre alla varietà di prodotti, gli aspetti sicuramente più vantaggiosi sono la semplicità di uso dell'e-commerce e i prezzi.

Gekorpint Stampa digitale


Il sito è molto intuitivo ed è semplicissimo fare un preventivo in tempo reale, modificando con qualche click le opzioni scelte per scegliere quella che più si adatta alle nostre esigenze. I prezzi sono ottimi, basti pensare che per stampare un murales de 1 x 2 metri su PVC da parete riposizionabile e rimovibile ci vogliono solo 40 euro e 4 o 5 giorni per avere la stampa direttamente a casa.

 Non vi sembra un'idea grandiosa per arredare casa in maniera originale con una spesa contenuta, o fare un regalo unico agli amici stampando quelle foto così belle del loro matrimonio?

 Noi stiamo già pensando quale sarà la nostra prossima creazione... forse qualcosa per la stanza dei bambini?

GEKOPRINT.COM

Nessun commento :

Posta un commento