Inserisci Menù

La pasticceria della principessa

Idee per feste infantili


Finalmente arriviamo all'ultima puntata con dettagli della festa infantile con aria di primavera, ed arriva pure con un regalo: uno stampabile gratuito per fare delle torte di carta, cosa aspetttate per montare la vostra pasticceria!


Ve lo abbiamo già raccontato diverse volte (ma se c'è qualcuno che non ha letto i post precedenti allora lo diciamo ancora), per la festa di compleanno della nostra principessa abbiamo pensato a una attività perché lei e i suoi amici si divertissero, una piccola pasticceria dove potessero giocare.



Pasticceria creativa per bambini

Pasticceria creativa per bambini

Abbiamo usato un chiosco per bambini Skylta di Ikea come negozio, decorato con delle bandierine di colore, che è servito come "scenario" per i giochi ma anche per presentare la merenda. Yogurth, biscotti, cake pops, cupcakes...

Pasticceria creativa per bambini

Nelle ultime settimane vi abbiamo mostrato tutti i dettagli della festa e condiviso le ricette dei cake pops, i biscotti lecca-lecca e i suggerimenti per fare pasticceria creativa con i bambini.


Giochi per feste infantili

Pasticceria creativa per bambini

Pasticceria creativa per bambini

Insieme al negozio abbiamo messo un tavolino basso dove c'erano delle torte di carta per giocare e serviva pure come laboratorio della pasticceria, quindi i bambini si sono divertiti colorando biscotti e decorando cupcakes con figurine di zucchero. Dopo hanno messo in vendita le loro creazioni nella pasticceria.


pasteleria creativa para niños paso a paso

Pasticceria creativa per bambini


Se queste idee vi hanno ispirato, vi lasciamo un piccolo regalo.
Potete scaricare gli stampabili per fare le torte di carta che vedete nell'immagine qui sopra, basta stampare ritagliare e montare le porzioni per giocare.


Scarica la torta al cioccolato qui

Scarica le torte alle fragole qui

Buon giovedì!

Se vi piacciono  le nostre idee per feste, visitate la nostra sezione Festeoppure la nostra Pinterest Party Ideas.

Vi ricordo che potete seguirci su FacebookTwitterPinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter (guarda nel menu a sinistra).

Nessun commento :

Posta un commento