Inserisci Menù

Idee DIY: Cake Toppers facili ed originali

DIY Cake Toppers

Il Cake Design è di moda, e sono sicura che avrete visto su internet molte immagini di torte di compleanno meravigliose, che sembrano disegnate da un architetto. Ma in realtà non serve avere "le mani d'oro" per poter fare una torta bella e originale come quelle che vi mostrerò oggi. Una semplice torta può cambiare completamente faccia con uno di questi cake topper facili e originali...



Con un semplice pan di spagna coperto di panna o qualche altra crema, avete quasi risolto la questione tarta, perché vi basterà preparare qualcuno di questi cake topper per avere un risultato tanto carino come quello delle immagini che vi mostrerò. In molti casi è disponibile un tutorial, in altri c'è solo l'immagine, ma sono sicura che vi servirà d'ispirazione...


Cake Topper stampabile

DIY Cake Toppers

Tempo fa vi ho mostrato come organizzare una festa da favola con poco sforzo, e tra i molti scaricabili che vi ho suggerito c'era questo cake topper così carino. Inoltre ci sono altre risorse coordinate.

Cake Topper con fiori naturali

DIY Cake Toppers

In Hostess with the Mostess ho trovato questo cake topper bellisimo in un post su un compleanno di fate. Non c'è un tutorail, ma vi consiglio di visitare il link perché ci sono tante foto della festa ed è veramente bellisima.

Cake Topper di carta


DIY Cake Toppers


Silvia è una illustratrice specialista in paper cutting, e nel suo Giochi di carta ci ha mostrati il cake topper che disegnò per il suo compleanno. Non c'è un tutorial, ma fatevi un giro per il suo blog, troverte delle cose fantastiche.

Cake Topper con aquiloni


DIY Cake Toppers

Oh Happy Day è uno dei miei blog preferiti, perché trovo sempre idee bellisime e semplici. Questo
 cake topper con aquiloni è molto semplice ed è spiegato in dettaglio con fotografie, nel link.


Cake topper con messaggio

DIY Cake Toppers

Un'altra idea di Oh Happy Day è questo cake topper con messaggio. Potete vedere il tutorial nel link.

Cake topper con bandierine


DIY Cake Toppers

Ho visto questa torta in Nice Party (blog pieno di idee per feste). Non serve un tutorial per farlo, semplicemente c'è da attacare dei nastri ai bastoncini.

Cake Topper con collana di caramelle


DIY Cake Toppers

Nel blog Best Friends for Frosting ho visto questo  Cake topper fatto con una collana di caramelle. Semplicissimo e molto delicato, e inoltre si può mangiare!


Cake Topper con bandierine e bottoni


DIY Cake Toppers

Un' altra idea per ispirarsi è questo cake topper con bottoni che ho visto nel blog Little Bit Funky. ¡Ideale per una festa full color! e per usare finalmente quei bottoni...

Che ne pensate di queste idee per feste? Se cercate altra ispirazione, guardate la festa ispirata agli anni '50 che vi ho mostrato tempo fa, oppure la festa di compleanno di Peppa Pig della nostra principessa.

Se volete vedere tutti i nostri progetti fai da te, guardate la sezione DIY.

Vi ricordo che potete seguirci su FacebookTwitterPinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter (guardate nel menu a sinistra) per non perdere nessun post.

Alla prossima!

Nessun commento :

Posta un commento