Inserisci Menù

Conoscete DaWanda?



Questo mese DaWanda.it presenta il MESE DEL DIY, una sezione speciale dove trovare ispirazione e materiali per i vostri progetti DIY. Tra i tutorial proposti, c'è il nostro "Vecchi cuscini rinnovati"(per vederlo cliccare qui).
Ma...conoscete DaWanda?



Alcuni di voi saprete che DaWanda è una piattaforma di compra-vendita di prodotti di design e handmade, la più grande di Europa.
Noi abbiamo il nostro negozio da qualche mese, e troviamo che DaWanda abbia tre caratteristiche principali che la distinguono di altre piattaforme internazionali: la GRATUITA', la  VESTE GRAFICA accattivante, e la possibilità di pubblicare gli articoli e di avere supporto in molte LINGUE.



Ma cosa ci dice DaWanda su DaWanda?

"Aprire il negozio su DaWanda è facile e soprattutto gratuito, non ci sono spese di inserzione e come venditore paghi una commissione (del 5%) solo al momento in cui vendi qualcosa, altrimenti non spendi niente per mantenere il tuo negozio aperto. La piattaforma ti da' la possibilità di essere visibile ad un'utenza di 3 milioni di potenziali acquirenti internazionali essendo il mercato online di prodotti handmade più grande d'Europa. Puoi avere un rapporto diretto con l'acquirente e con gli altri creativi grazie alla possibilità di partecipare a gruppi e forum (http://it.dawanda.com/groups) della community. Qui per aprire il tuo negozio gratuitamente (http://it.dawanda.com/shop_admin/edit?new_shop=true) e qui per saperne di più (http://it.dawanda.com/home/welcome#sell) su come fare."

Nessun commento :

Posta un commento