Animazione: Mi Happy End di Milen Vitanov

cortometraggio animazione My Happy End

Oggi, un nuovo post nella nostra sezione cortometraggi. Questa volta vi mostriamo il lavoro di laurea di  Milen Vitanov: My Happy End, un corto che combina alla perfezione tecniche di 2D e 3D.




Il protagonista di questo corto è un cane che ha come nuovo miglior amico la sua stessa coda.
Questo premiato corto 2.5D  del regista  Milen Vitanov è stato realizzato con una deliziosa combinazione di diversi stili di animazione. Il risultato è un misto di vecchia scuola ed era digitale, accompagnato da una musica allegra e un gran numero di gags visivi.

Un cane finalmente ha successo nella cattura della propria coda, e dal quel momento, la sua vita cambia per sempre.  My Happy End non è un lavoro di narrativa complessa e profonda, ma nei suoi 5 minuti, il film straborda di energia, e ci conduce verso un finale che ci obbliga al sorriso.


My Happy End è stato il progetto di laurea di Vitanov nell'Università di Cinema e Televisione di Monaco, Germania. Ha partecipato a diversi festival, ed è stato premiato a Annecy y SIGGRAPH .
Addesso, Vitanov forma parte di Talking Animals, uno studio di animazione all'avanguardia formato dai migliori talenti di Berlino.


Senza altri indugi, vi lasciamo con il corto:



Se volete sapere di più sul autore, visitate il suo sito web: vitanov-productions.com
o il sito dello studio: talking-animals.com

Fonte: Short of the Week

Se vi piaciono i cortometraggi animati, non potete perdere la nostra sezione Animazione.

Vi ricordo che potete seguirci su FacebookTwitterPinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter (guarda nel menu a sinistra).

Nessun commento:

Posta un commento