Inserisci Menù

Regalo di Natale: set per incartare i regali per stampare gratis


Oggi vogliamo farvi un regalo, per ringraziarvi per il supporto che ci avete dato quest'anno, nel quale siamo cresciuti tanto anche grazie a voi. Per questo abbiamo preparato questo set per incartare i regali di Natale che potete stampare gratis. Si tratta di due modelli di fiocco e una etichetta con bustina coordinati, che potete scaricate in quattro varianti diverse. Inoltre vi spieghiamo paso a paso come fare i fiocchi di carta.

Vi avevamo già mostrato idee originali per incartare i regali qualche giorno fa, ma qui si tratta di semplificarvi il compito ancora di più: dovete solo scegliere il modello che vi piace di più, stampare, montare seguendo le istruzioni, e voilà! pacchi regalo originali per tutti!

Ma vediamo i modelli uno a uno. Come vi ho detto, ci sono quattro varianti: 

Set di fiocco ed etichetta per regalo blu






Set di fiocco ed etichetta per regalo verde






Set di fiocco es etichetta per regalo panna e blu






Set di fiocco ed etichetta per regalo panna e rosso







L'etichetta ha una bustina con finestra, perché possiate scrivere il nome del destinatario del regalo ben in vista, e aggiungere una dedica personale che rimane nascosta dalla busta:





Potete scaricare i file di ogni set cliccando su i link sottostanti:

Montare i fiocchi e molto semplice. Vi lasciamo un paso a paso fotografico che vi toglierà ogni dubbio:



Per il fiocco a fiore, dobbiamo formare degli "otto" con ogni striscia, incollandoli con l'adhesivo in barra, e dopo montarli dai più grandi ai più piccoli, alternando i "petali" del livello superiore tra gli spazi del livello inferiore. Per finire, con la striscia più corta, facciamo un anello, e lo incolliamo nel centro.



Questo fiocco è ancora più semplice, dovete solo unire le punte del pezzo centrale con lo scotch, attacare il pezzo più piccolo sopra, ed incollare il fiocco al pezzo sotto.




Spero che vi sia piaciuto il nostro set per incartare regali, scaricatelo e usatelo per abbellire i vostri regali. A domani!

Se volete vedere altre idee di Natale, visitate la nostra sezione speciale.

Vi ricordo che potete seguirci su FacebookTwitterPinterest e Google+, o iscrivervi alla nostra Newsletter (guardate nel menu a sinistra) per non perdere nessun post.


Nessun commento :

Posta un commento